AVVISO DOTE SCUOLA a.s.2019/2020

Per sostenere le spese che le famiglie lombarde devono affrontare ogni anno per garantire l’accesso all’istruzione dei propri figli, per il prossimo anno scolastico 2019/2020, la Regione Lombardia conferma il progetto denominato “Dote Scuola”, rivolto solo agli alunni che frequentano le scuole secondarie di primo grado (Classi I, II e III Media) e di secondo grado (Classi I e II Superiore).

E' necessario disporre di un'attestazione ISEE rilasciata dopo il 15.01.2019 dalla quale risulti un ISEE pari o inferiore a € 15.749=

Il termine per presentare la domanda on-line a Regione Lombardia è il 14.06.2019

ECCO L'AVVISO COMPLETO apri