CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE anno 2019

Per dar corso alle operazioni preliminari di formazione dei rilevatori, il Comune di Gromo intende reclutare le figure necessarie per le operazioni censuarie connesse al Censimento Permanente della Popolazione dell’anno 2019.

Gli incarichi per le attività di RILEVATORE dovranno essere espletati indicativamente nel periodo Ottobre 2019/Gennaio 2020.

Le persone interessate a svolgere l'incarico citato possono prendere visione del bando integrale qui di seguito pubblicato oppure possono rivolgersi all'Ufficio Anagrafe comunale.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata utilizzando il modulo qui di seguito pubblicato, disponibile altresì presso gli uffici comunali, ENTRO LE ORE 12.00 di mercoledì 12/06/2019.

Ulteriori informazioni possono essere richieste contattando Dorina  - Ufficio Anagrafe Comunale -  al n. 0346 41128 interno 1

Bando integrale apri qui
Avviso della Selezione apri qui
Modulo per presentare la domanda        apri qui