Dote Scuola 2020/2021: tutte le novità

Si tratta di contributi Dote Scuola erogati da Regione Lombardia, destinati a studenti che risiedono in Lombardia e frequentano scuole statali o paritarie di primo e secondo grado (con sede in Lombardia o in regioni confinanti) oppure percorsi triennali di formazione professionale presso enti accreditati da Regione Lombardia.

Per richiedere il contributo è necessario avere un ISEE massimo pari a 15.748,78 euro.

Sono valide solo le attestazioni ISEE richieste a partire dal 1° gennaio 2020.

Il valore del contributo sarà di 200,00 euro. Tale contributo potrà essere incrementato fino a 500,00 euro in base al numero complessivo delle domande ammissibili e fino a completo utilizzo delle risorse disponibili.

Le domande possono essere presentate a partire dal 7 aprile ed entro il 29 maggio 2020 compilando la domanda online all’indirizzo www.bandi.servizirl.it

Consulta qui il  Bando Dote Scuola - Materiale didattico e Borse Studio

Apri qui la Scheda Informativa Completa per altri bandi Dote Scuola di interesse: