ATTENZIONE: PUBBLICATA GRADUATORIA FINALE- CONCORSO ISTRUTTORE TECNICO

Elenco ammessi al concorso downolad
Avviso calendario prove concorso e disposizioni

downolad

Elenco ammessi alla seconda prova scritta

download

Elenco ammessi alla prova orale

Graduatoria finale

download

CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE TECNICO GEOMETRA” CATEGORIA C – POSIZIONE ECONOMICA C1 - A TEMPO PARZIALE (15 ORE) ED INDETERMINATO.

E' indetto un concorso per esami per la copertura di un posto a tempo parziale (15 ore) ed indeterminato di Istruttore Tecnico - categoria C, posizione economica C1.

Dettagli nel bando e domanda in allegato.

Termine di presentazione delle domande: trenta giorni dalla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Copia integrale del bando e della domanda sono disponibili sul sito www.comune.gromo.bg.it nella home page e nella Sezione amministrazione trasparente, bandi di concorso.
Per informazioni rivolgersi al Settore Tecnico tel. 0346.41128 -  interno 213 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PUBBLICATO IN G.U. SERIE CONCORSI N. 1 DEL 05.01.2021

DOCUMENTO LINK
Determina di indizione del concorso e approvazione schemi bando e domanda download
Bando   download