EROGAZIONE BUONO SCUOLA di Regione Lombardia

Avviso pubblico per la presentazione delle domande di Dote Scuola – Buono scuola Anno scolastico 2021/22 di Regione Lombardia

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente on line sulla piattaforma informativa Bandi online all’indirizzo www.bandi.regione.lombardia.it a partire dalle ore 12.00 del 17 novembre 2021 ed entro le ore 12.00 del 21 dicembre 2021.

Tra i requisiti necessari per l'accesso al bando si evidenziano i seguenti:

1. Studenti residenti in Lombardia minori di 21 anni al momento della compilazione della domanda.
  2. Frequenza presso una scuola paritaria o pubblica con retta di iscrizione, con sede in Lombardia o nelle regioni confinanti, purché lo studente rientri quotidianamente alla propria residenza.
  3. Isee 2021 in corso di validità inferiore o uguale a 40.000 euro (sono valide solo le attestazioni Isee richieste a partire dal 1° gennaio 2021)

1. Per informazioni e segnalazioni relative al bando: //Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonare al numero unico 02.6765.0090, attivo dal lunedì al giovedì, nelle ore 9.30-12.30 e 14.30-16.30 e il venerdì ore 9.30-12.30.