PROGETTO FREE SKIPASS

Nei territori montani la disciplina sciistica risulta uno degli sport maggiormente praticati.

Pertanto le amministrazioni comunali del territorio, di concerto con la Comunità Montana Valle Seriana, intendono incentivare la pratica di tale sport in particolar modo tra le giovani generazioni, tenuto conto altresì delle difficoltà generate sia in termini economici che socio-relazionali dalla recente pandemia da Covid-19.

Il progetto promosso dalla Comunità Montana Valle Seriana, in collaborazione con il Consorzio BIM di Valle Camonica che prevede l’istituzione di uno skipass unico gratuito per la stagione 2021/2022 per i comprensori sciistici Aprica-Corteno Golgi, Borno, Schilpario, Montecampione, Ponte di Legno-Tonale, Val Palot, Colere e Presolana-Monte Pora, Spiazzi di Gromo, Lizzola e Selvino per tutti i ragazzi residenti nei Comuni aderenti a tale progetto nati dal 01/01/2006 al 31/12/2016.

Qui di seguito il modulo da compilare e consegnare al protocollo del comune corredato della documentazione richiesta.

apri qui

modulo domanda