DOTE MERITO di Regione Lombardia a.s. 2015/2016

Si comunica che a partire dal 26 ottobre e fino alle ore 17:00 del 21 novembre 2016 è attivo il portale di REGIONE LOMBARDIA per poter fare domanda di dote scuola ‘componente merito’.
Si ricorda che possono accedere al beneficio gli studenti delle scuole secondarie superiori di secondo grado o dei centri di formazione professionale che hanno concluso l’anno 2015/2016 con risultati eccellenti. Ecco come fare domanda

LOCANDINA INFORMATIVA  download
LETTERA DI REGIONE LOMBARDIA  download
ALLEGATO AL DECRETO DI REGIONE LOMBARDIA  download

SI COMUNICA CHE REGIONE LOMBARDIA HA PROROGATO ALLE ORE 17.00 DI GIOVEDI 24/11/2016 IL TERMINE ENTRO CUI PRESENTARE LA DOMANDA.