COMUNICAZIONE TRUFFE ANZIANI

REGIONE LOMBARDIA, attraverso la pubblicazione di apposito materiale informativo, ha lanciato una campagna per contrastare il fenomeno delle truffe a danno delle persone anziane.

Sul sito di Regione Lombardia al seguente link:

è possibile scaricare e trovare informazioni relative all'odioso fenomeno delle truffe perpetrate da falsi operatori di servizi pubblici che, in maniera vile e deprecabile, derubano gli anziani nelle loro case.

Si allega il materiale informativo:

LOCANDINA TRUFFE AGLI ANZIANI apri qui
PIEGHEVOLE INFORMATIVO apri qui
Numero utile per denunciare una truffa    apri qui