AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DI OPERATORI ECONOMICI per la partecipazione a gara d’appalto con procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara per affidamenti di lavori di importo pari o superiore a 1.000.000,00 di euro e fino alle soglie europee, ai sensi dell’art.36, commi 2 lett. d) e 7 del D.Lgs. 50/2016, e mediante della Determinazione n. 192 del 19.07.2022 avente oggetto: “confronto comparativo ai sensi dell’art.1 comma 2 lettera b) del Decreto Legge 76/2020, convertito in Legge 120/2020, modificato dalla Legge 108/2021, mediante il criterio di aggiudicazione del minor prezzo, con ribasso sull’importo dei lavori/elenco prezzi, per l’affidamento dei lavori di: “RECUPERO E VALORIZZAZIONE PALAZZO DI PROPRIETA’ COMUNALE IN PIAZZA FRANZINI” C.U.P. E52I15001690001.

 

 

TERMINE ULTIMO DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI CANDIDATURA

 

La candidatura dovrà pervenire al COMUNE DI GROMO – Settore Risorse e Territorio attraverso il Portale SINTEL, a pena di esclusione, entro e non oltre Martedì 09 AGOSTO 2022 alle ore 20.00 .

 

L’apertura delle dichiarazioni per la manifestazione di interesse sarà esperita, sempre tramite il Portale SINTEL, in data Mercoledì 10 AGOSTO 2022 dalle ore 9.00.

 

 

AVVISO PUBBLICO

ALLEGATO MODELLO 1

ALLEGATO MODELLO 1/BIS

 

PROGETTO DEFINITIVO:

fascicolo A - illustrativo - A3 - relazione restauratore

fascicolo A - illustrativo

fascicolo B - economico

fascicolo C - specialistico

fascicolo D - specialistico

fascicolo E - elaborati grafici



I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza quando lo si utilizza . I cookies impiegati per il funzionamento essenziale del sito sono già stati impostati .

Accetto i cookies di questo sito.