BANDI BORSE DI STUDIO

Si informa che il Comune di Gromo, in esecuzione delle deliberazioni di Giunta Comunale n. 98, 99 e 100 del 17 Novembre 2023, bandisce:

- un concorso per N. 5 BORSE DI STUDIO del valore di €. 150,00 ciascuna da assegnare agli studenti che hanno frequentato l’ultimo anno della scuola secondaria di primo grado;

-  un concorso per N. 10 BORSE DI STUDIO del valore di €. 150,00 ciascuna da assegnare agli studenti meritevoli frequentanti le scuole secondarie di secondo grado;

-          un concorso per di N. 10 PREMI DI MERITO del valore di €. 250,00 ciascuno da assegnare agli studenti universitari.

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: VENERDI’ 15 DICEMBRE 2023 ALLE ORE 12.00.

BORSE DI STUDIO STUDENTI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

BORSE DI STUDIO STUDENTI SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO

BORSE DI STUDIO STUDENTI UNIVERSITARI

DOWNLOAD FILE

Per maggiori informazioni contattare gli uffici comunali al numero 034641128 oppure tramite e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .